Giocare a Baccarat online – Imparare a giocare al gioco del Baccarat

Sedersi a giocare a Baccarat online può essere molto divertente, anche quando si gioca per la prima volta. Il gioco in sé non è complesso, tuttavia è necessario abituarsi al suo gergo. I termini più comuni del Baccarat sono “Mano del giocatore” e “Mano del banchiere”.

I due termini si riferiscono alle uniche due mani che vengono distribuite quando si gioca a Baccarat, indipendentemente dal numero di giocatori presenti. Il Baccarat è certamente uno dei giochi da tavolo più popolari nei casinò, lo si vede ovunque.

Continuate a leggere per scoprire come giocare a questo gioco unico e qualsiasi strategia di scommessa sul Baccarat che potete utilizzare a vostro vantaggio.

Giocatore contro Banco

A differenza di altri giochi, come ad esempio il blackjack, il Baccarat prevede solo due mani, indipendentemente dal numero di giocatori. Questo limita notevolmente il numero di strategie di scommessa del Baccarat che si possono utilizzare. La designazione data alle due mani è arbitraria e non ha alcuna associazione con i giocatori o il banco.

Un giocatore può scommettere sia sulla mano del giocatore che su quella del banchiere. Fa eccezione il giocatore in possesso della scarpa. Il giocatore in possesso della scarpa può scegliere di passare la scarpa per puntare sulla Mano del Giocatore, oppure di mantenere il possesso della scarpa e puntare sulla Mano del Banco. In questa guida, ci riferiremo ai giocatori come “giocatori” per evitare qualsiasi confusione.

Cos’è il Baccarat e come si gioca di solito?

Quando si gioca a Baccarat completo, il giocatore che ha in mano la scarpa inizierà il gioco facendo scivolare fuori una carta, per poi passarla al croupier. Il croupier la passerà poi allo scommettitore con la puntata maggiore. La carta viene passata a faccia in giù, non per scoraggiare qualsiasi strategia di scommessa, ma solo per rendere il gioco interessante per i giocatori. La carta successiva, che è la prima carta della mano del banco, viene posta accanto alla scarpa.

Nel secondo giro di distribuzione, il giocatore che ha in mano la scarpa distribuirà una seconda carta della mano del giocatore, seguita da una seconda carta della mano del banchiere. Il passo successivo è quello di chiamare la Mano del Giocatore, che indica allo scommettitore con la puntata maggiore di vedere le carte coperte, prima di passarle al dealer.

Il mazziere girerà quindi le carte e annuncerà il totale dei punti. Successivamente, il mazziere chiama la Mano del banco. A questo punto, lo scommettitore che ha in mano la scarpa guarderà le carte del banco e le passerà al dealer.

Nel caso in cui il totale del giocatore richieda l’estrazione di una carta, il mazziere annuncerà: “Carta per il giocatore”. Questo segnala al giocatore che ha in mano lo show di passare una carta al mazziere. Il mazziere a sua volta passa la carta al giocatore della mano del giocatore, che la guarderà prima di restituirla al mazziere. Il mazziere girerà quindi la carta a faccia in su.

Successivamente, se la Mano del Banco si qualifica per una carta, il croupier chiamerà di nuovo “Carta per il Banco”. Si ripete lo stesso processo con il giocatore che ha in mano la scarpa.

Come avrete immaginato, questa cerimonia del Baccarat con croupier dal vivo richiede molto tempo e non è possibile applicare alcuna strategia di scommessa sul Baccarat.

Tuttavia, i casinò non si preoccupano di offrirlo agli scommettitori più esigenti. Se non avete molta pazienza e volete solo andare avanti con il gioco, optate per il mini-baccarat. Il croupier si occuperà di entrambe le mani e non c’è confusione, per cui il gioco richiede la metà del tempo.

Come si vince il gioco del baccarat

L’obiettivo del gioco è scommettere sulla mano di carte che avrà un totale più vicino al nove. Le facce e le decine hanno zero punti, mentre le altre carte hanno il loro valore nominale. L’Asso ha un valore di un punto, e qualsiasi totale della mano che sia uguale a 10 o superiore a 10, assume il valore della seconda cifra.

A questo proposito, se una mano riceve le carte 6 e 7, il totale è 13, che dà alla mano 3 punti. Se alla mano sono stati distribuiti un 3 e un 7, il totale sarebbe 10, portando a zero i punti per quella mano. Si può anche scegliere di puntare su un “pareggio” invece di puntare su una qualsiasi delle mani.

Se la mano del giocatore totalizza da zero a cinque, deve pescare una carta. Se il totale delle carte è sei o sette, la mano del giocatore deve stare in piedi. Inoltre, se il totale arriva a otto o nove, è un naturale e deve stare in piedi. I totali della mano del giocatore determinano la mossa successiva della mano del banchiere.

Pertanto, un’estrazione naturale nelle prime due carte per la mano del giocatore significa che la mano del banchiere non deve pescare un’altra carta.

Se la mano del giocatore si trova su un sette o un sei, la mano del banchiere avrà diverse opzioni, tutte determinate dal totale delle due carte che possiede. Un punteggio da zero a cinque significa che deve pescare una carta. Se il totale è di sei o superiore, allora deve stare in piedi e non pescare una carta. D’altra parte, se la mano del giocatore pesca una terza carta, il banchiere avrà le seguenti opzioni in base alla terza carta del giocatore. Tuttavia, se la mano del banchiere ha un due o meno, deve pescare.

Se la terza carta della mano del giocatore è un asso, un 2, un 3, un 4, un 5, un 6, un 7, un 9 o un 10, il banchiere tirerà se il suo totale di carte è 3. Inoltre, se la terza carta della mano del giocatore è un 2, un 3, un 4, un 5, un 6 o un 7, il banchiere tirerà se il suo totale è 4. Se il totale della mano del banchiere è 5, il banchiere tirerà se la terza carta della mano del giocatore è 4, 5, 6 o 7. Nel caso in cui la mano del banchiere abbia un 6, tirerà se la terza carta del giocatore è un 6 o un 7, e la mano del banchiere starà sempre in piedi se il suo totale di due carte è 7.

Dopo che entrambe le mani sono state giocate, lo scommettitore che ha puntato sulla mano il cui totale è più vicino a 9 o è un 9, vincerà la partita. Il baccarat con croupier dal vivo paga quindi lo scommettitore che ha puntato sulla mano vincente. In caso di pareggio, il croupier pagherà gli scommettitori che hanno puntato sul pareggio. Quando si verifica un pareggio, il casinò considera tutti i soldi delle scommesse piazzate sulla mano del banco e su quella del giocatore come spinte. Pertanto, in caso di pareggio non si perde denaro.

La migliore strategia di scommessa sul Baccarat

Non dovrete prendere alcuna decisione in merito alla distribuzione di una carta o allo stand. Queste decisioni vengono prese automaticamente in base alle regole di cui abbiamo parlato sopra. Tuttavia, dovete sempre ricordare che scommettere su un pareggio è il modo più facile per perdere i vostri soldi, perché comporta un margine di vantaggio del 9,5%.

D’altra parte, la mano del giocatore dà al casinò un margine della casa di solo 1,36%. La mano del banchiere dà al casinò un margine della casa dell’1,17% dopo che il casinò ha riscosso la sua commissione del 55 sulle vincite della mano del banchiere. La mano del banchiere ha quindi un leggero vantaggio, pari a un margine della casa inferiore dello 0,19%. Se vi sentite fortunati, dovreste scegliere la mano del banchiere, tenendo presente che dovrete pagare una commissione del 5% sulle vostre vincite.

Perché giocare al Baccarat con croupier dal vivo?

Se vi piace giocare a baccarat online, giocare con un casinò con croupier dal vivo vi permetterà di ottenere la stessa sensazione che otterreste da un casinò in mattoni e malta. Inoltre, potrete provare l’emozione di vincere contro un’azione compiuta da un croupier in carne e ossa invece che da un programma.

Nei casi in cui si gioca online senza ricorrere a un croupier dal vivo, è probabile che di tanto in tanto si giochi contro una macchina. Questo toglie il brivido naturale di vedere la reazione delle altre persone quando si vince e si festeggia.

Ci auguriamo che questa guida sia stata istruttiva e che proviate la semplice strategia di scommessa del Baccarat descritta sopra. Questo gioco è più divertente se si sceglie un baccarat con croupier dal vivo. Poiché le regole sono inflessibili, le possibilità di vincere se è il vostro giorno fortunato sono piuttosto alte.

Giocate al Baccarat online in questi casinò consigliati:

Classifica Casinò Bonus Valutazione Visita
1 Fino a £/$/€1500 + 300 Free Spins18+/Nuovi giocatori solo/T&C si applicano VisitaRecensione
2 $50 Gratis + $3000 sui primi 6 depositi/Condizioni di vendita applicabili VisitaRecensione
3 100% Match Bonus + 50 Free Spins18+/Solo nuovi giocatori/Condizioni Applicabili VisitaRecensione
4 Pacchetto bonus di benvenuto di $5.000 Si applicano i Termini e Condizioni VisitaRecensione
5 Fino a £/$/€1000 + 300 Free Spins18+/Solo per i nuovi giocatori/Condizioni Applicabili VisitaRecensione
6 100% Match Bonus – Più 200 Free Spins18+/Nuovi giocatori solo/Condizioni Applicabili VisitaRecensione

Articoli correlati che potrebbero piacerti:

Come giocare a 2-7 Triple Draw Poker

Una guida descrittiva su come giocare a 2-7 Triple Draw Poker, alias Deuce to Seven Triple Draw, e sui migliori casinò per giocare online.

Come giocare a Craps per principianti

Una guida di facile comprensione per i principianti su come giocare a craps, uno dei giochi da tavolo più popolari e divertenti dei casinò.

Strategie del Caribbean Stud Poker

Il Caribbean Stud è una forma di poker molto popolare. Questa guida intelligente alle strategie del Caribbean Stud Poker aiuterà i principianti ad apprendere le nozioni di base.