Come divertirsi con il gioco del casinò online dal vivo

Il gioco del casinò online dal vivo è divertente se si sa come trovare un casinò online affidabile. I casinò online e i casinò tradizionali offrono ciò che si desidera.

E per i giochi di casinò dal vivo dobbiamo ringraziare i recenti progressi della tecnologia informatica e delle telecomunicazioni. Oggi i casinò online dal vivo sono divertenti quanto i casinò tradizionali, se non di più.

Storia dei giochi di casinò online dal vivo

Microgaming è stata la prima a tentare di lanciare i giochi di casinò online dal vivo. Lo ha fatto a metà o alla fine degli anni Novanta. Tuttavia, all’epoca le connessioni a Internet erano lente e i computer avevano una RAM lenta. Questo rendeva quasi impossibile lo streaming video.

Nel 2006 sono comparsi i primi casinò online dal vivo, che trasmettevano in streaming i croupier in carne e ossa che gestivano le carte. Nel 2012, grazie all’uso di HTML5, i giocatori non avevano più bisogno di un PC per divertirsi con i casinò online dal vivo e slot machine per soldi. Tutto ciò di cui avevano bisogno era un browser abilitato all’HTML5.

Evolution Gaming ha guidato il gruppo, aprendo nuovi casinò dal vivo ogni anno, dal 2013 circa fino al 2017. Questo li ha portati a diventare leader nel mercato dei casinò online con giochi dal vivo.

E ancora oggi detengono questa posizione, grazie alle loro numerose offerte di giochi dal vivo. XPro Gaming è un altro fornitore di software di gioco noto per i suoi giochi di casinò online dal vivo. Proprio come Evolution, i suoi giochi possono essere giocati su piattaforme mobili e desktop.

Cosa rende divertenti i giochi dei casinò online?

Cosa rende i casinò online dal vivo più divertenti rispetto ai casinò tradizionali o ai casinò online? Ci sono molte ragioni per cui molti scelgono i casinò online dal vivo rispetto agli altri due.

Ma la ragione che spicca è che sono molto divertenti da giocare. Alcune delle caratteristiche che rendono i giochi di casinò dal vivo divertenti e facilmente fruibili sono:

Ampia selezione di titoli di gioco

Con i giochi di casinò online dal vivo, si ottengono molti giochi da tavolo disponibili in un casinò tradizionale. Attualmente, nei vari casinò online sono disponibili oltre 100 titoli di giochi di casinò dal vivo di diversi generi. Alcuni dei titoli più comuni sono i seguenti:

Giocare con un croupier in carne e ossa

A differenza del gioco con il software del computer in un casinò online, giocare con un croupier dal vivo significa coinvolgere una persona reale. L’esperienza che si vive è quindi la stessa a cui si è abituati in un casinò tradizionale.

Potete parlare con loro, fare domande e persino imparare da loro. Questo è l’ideale per chi è alle prime armi con i casinò e vuole perfezionare le proprie abilità di gioco.

Nessun codice di abbigliamento

Non tutti sono amanti dei codici di abbigliamento. Con i casinò online dal vivo, non dovete rispettare alcun codice di abbigliamento. Potete persino giocare in pigiama! Ma dovete comunque presentarvi vestiti.

I giochi dei casinò dal vivo non sono basati su software

Uno dei principali svantaggi dei casinò online è che i risultati si basano su un generatore di numeri randomizzati (RNG). Ciò significa che quando il gioco software viene giocato per un lungo periodo di tempo, emerge un particolare schema nei risultati.

I software di gioco controllati superano questo difetto aggiungendo un numero seme alla sequenza RNG. Il numero seme proviene da fonti naturali come il rumore di fondo, le immagini naturali o persino le lampade di lava.

Con i giochi di casinò dal vivo, non dovrete preoccuparvi di questo. Potete osservare il vostro croupier e creare una strategia vincente che sia unica per quel gioco. Per i giocatori esperti, questo aumenta l’emozione del gioco d’azzardo.

Giocare in qualsiasi momento 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Anche a Las Vegas, i ristoranti che gestiscono i casinò chiudono a un certo punto della notte. E questo può essere un ostacolo per alcuni giocatori. Ma con i casinò online è possibile giocare 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Potete aprire il vostro dispositivo di gioco in qualsiasi momento e piazzare una scommessa. Potete fare la stessa cosa con un casinò online dal vivo. Non è invece possibile farlo con un casinò tradizionale in un locale.

Conversazione – Impegnarsi con gli altri

La vita online può essere solitaria, quando si continua a fissare uno schermo per tutto il giorno. I casinò online dal vivo eliminano questa monotonia.

Potrete giocare e confrontarvi con gli altri giocatori. Questo è l’ideale per chi vuole godere dei benefici sociali del gioco in un casinò tradizionale.

Giocare e imparare una nuova lingua

Il modo più semplice per imparare una nuova lingua è parlarla. Potete farlo giocando al vostro casinò online dal vivo preferito. Almeno imparerete a ordinare le fiches.

Un’esperienza di casinò intensa

Con un casinò online dal vivo, potrete sentire la fantastica atmosfera del casinò a casa vostra. Dovete solo investire nei giusti dispositivi di streaming. Potete persino arrivare a creare il vostro studio domestico. Non è diverso dall’avere un cinema in casa.

Come trovare il miglior casinò online dal vivo

Giocare in un casinò online dal vivo è divertente. Tuttavia, non vi divertirete a lungo se non state giocando a un casinò online legale. Per questo motivo, ecco come identificare un casinò online legale.

Licenze e arbitrato

Tutti i casinò online legali operano sotto licenza di almeno una giurisdizione. Avere più licenze va bene. Questo perché dà ai giocatori più opzioni quando chiedono un arbitrato alle agenzie competenti.

Evitate i casinò online che non condividono le informazioni relative alla licenza e alla registrazione. È anche un vantaggio se un casinò è membro di uno dei principali enti arbitrali. Questo vi garantisce un’udienza equa in caso di divergenze con il casinò.

Recensioni dei casinò online

I migliori casinò online dal vivo avranno meno recensioni negative che positive. Inoltre, queste recensioni dovrebbero essere pubblicate su siti di recensioni indipendenti.

E devono sembrare pubblicate in modo casuale. Evitate i casinò online che sembrano avere molte recensioni negative casuali.

Le recensioni negative e la mancanza di licenze operative sono un buon indicatore di un cattivo casinò online. Dovreste anche prendere nota di ciò che dicono i recensori. Spesso, il problema ha a che fare con il rifiuto o il pagamento delle vincite.

Pagamenti in caso di vincita

Un casinò live legittimo vi pagherà quando vincete una partita. Dovrebbe anche essere rapido nel verificare la vostra identità. Al massimo dovrebbe impiegare una settimana. Questo perché devono verificare che i nomi registrati corrispondano a quelli del conto bancario fornito.

Tuttavia, se avete usato criptovalute per finanziare il vostro conto, i prelievi delle vincite dovrebbero richiedere al massimo qualche ora. E dovrebbero essere inviati in criptovaluta. I casinò online lo fanno per rispettare le leggi antiriciclaggio.

Risposta del dealer

Un croupier di un casinò online dal vivo legittimo risponderà a tutte le vostre domande sul casinò. Non dovrebbe avere alcun dettaglio da nascondere. Sia che vogliate sapere l’RTP di un gioco, i dettagli della licenza o i periodi di prelievo, un dealer dal vivo dovrebbe rispondervi.

Naturalmente, dovreste porre queste domande solo se le risposte non sono già presenti sul loro sito web. In generale, il croupier deve essere professionale e cortese.

Controllo indipendente dei casinò online

Le autorità di regolamentazione testano i casinò online dal vivo per assicurarsi che siano conformi alle normative del settore. I loro test assicurano che i casinò non truffino i giocatori. Inoltre, si assicurano che le carte o i dispositivi di gioco non siano truccati.

Per esempio, nella roulette i revisori indipendenti devono testare la ruota. Devono assicurarsi che quando viene fatta girare si fermi in modo casuale. Il suo funzionamento meccanico deve superare i controlli di integrità del regolatore.

Potete chiedere al vostro croupier dal vivo se è stato sottoposto a test e verifiche indipendenti. In caso affermativo, dovrà fornire dettagli verificabili sull’organizzazione che ha effettuato il test o l’audit.

Come collegarsi a un casinò dal vivo

Non è sufficiente trovare casinò online dal vivo legittimi. Per godersi i giochi di casinò online dal vivo, è necessario disporre degli strumenti giusti. Ecco alcuni degli strumenti di base per i casinò dal vivo che vi aiuteranno a divertirvi con il gioco d’azzardo in un casinò online dal vivo.

Connessione Internet veloce

Per giocare correttamente in streaming a un casinò dal vivo è necessaria una connessione internet veloce. La maggior parte dei casinò live può ora trasmettere i propri giochi in HD e persino in risoluzione 4K. Per tali connessioni, è necessaria almeno una connessione 4G per lo streaming del gioco da dispositivi mobili.

Una connessione Internet veloce vi garantirà un’esperienza di streaming correttamente sincronizzata. In caso contrario, potreste essere costretti a trasmettere a una risoluzione molto più bassa o a interrompere la trasmissione in modo casuale.

Schermo ampio

Se siete giocatori abituali, dovete trasmettere i vostri giochi su uno schermo panoramico. In questo modo si otterrà un’esperienza molto migliore rispetto allo schermo di un desktop o di un portatile. L’eccezione è quando si gioca dal proprio dispositivo di gioco mobile.

Microfono e altoparlanti migliori

Sia che si scelga di giocare dal telefono, dal tablet o dal computer, è necessario utilizzare un microfono e degli altoparlanti di qualità. Investite in auricolari di qualità se intendete utilizzare dispositivi mobili.

Dovreste anche investire in un microfono e in altoparlanti di qualità. Questi funzioneranno alla grande se abbinati a uno schermo panoramico di almeno 42″.

Stabilire un budget per il gioco d’azzardo

Il gioco d’azzardo può essere stressante se non lo si pianifica bene. A tal fine, stabilite un budget per il gioco d’azzardo per ogni settimana o mese. A meno che non abbiate un problema con il gioco d’azzardo, non dovreste superare questo budget. In questo modo sarà più facile giocare in modo responsabile. A sua volta, questo renderà la vostra esperienza di gioco online dal vivo più divertente.

Conclusione – Godetevi il gioco del casinò online dal vivo

Nel complesso, è facile divertirsi con il gioco del casinò online dal vivo. Basta seguire i consigli che abbiamo illustrato sopra. Come per tutte le cose piacevoli, è necessario moderarle. Se lo farete anche nel gioco d’azzardo online dal vivo, potrete divertirvi al massimo con i vostri giochi di casinò preferiti.

Condividi:

Messaggi recenti:

Come un professionista del poker ha nascosto i suoi soldi sporchi ai federali

Il gioco d’azzardo nei casinò online può essere divertente e conveniente. Tuttavia, alcuni giocatori scelgono ancora di andare a giocare nei casinò tradizionali. Anche se non tutti lo hanno fatto con intenti malevoli.

Cosa aspettarsi dalle leggi sul gioco d’azzardo della Louisiana del 2021 nel 2022

La Louisiana si è unita a più di 20 Stati per legalizzare le scommesse sportive. Vediamo cosa significa per i casinò online e per i residenti della Louisiana.

Innovazioni nei casinò online da non trascurare

In questo articolo analizzeremo come i casinò online stiano sfruttando le nuove innovazioni tecnologiche per mantenere i giocatori impegnati sulle loro piattaforme.

Gli americani possono giocare legalmente ai casinò online del Regno Unito nel 2022?

Molti americani si chiedono se possono accedere ai casinò online del Regno Unito. La risposta è sì. Scoprite come i giocatori statunitensi possono accedere ai casinò online del Regno Unito.

Caratteristiche dei casinò online di successo con i pagamenti più alti

Top Dog Casinos esamina tutte le caratteristiche dei casinò online di successo con i pagamenti più alti e ciò che li distingue.

I sostenitori del gioco d’azzardo problematico non sono contenti del gioco online

Un’analisi del caso del gioco d’azzardo problematico e di come i casinò online possano portare alla dipendenza e a giocatori problematici per alcuni giocatori.