I 10 migliori calciatori e gli smartphone che utilizzano

Oggi faremo una piccola rassegna delle preferenze delle celebrità del calcio in fatto di smartphone.

Cristiano Ronaldo

Probabilmente uno dei migliori calciatori di sempre, il fuoriclasse portoghese non è un vero appassionato di gadget: all'inizio di quest'anno è stato visto utilizzare un iPod Shuffle del 2010. Ciononostante, il giocatore utilizza un Huawei Mate 10 Porsche Design, una versione lussuosa di una delle ammiraglie di Huawei. Il telefono è piuttosto costoso, come si può intuire dal nome "Porche". Lo smartphone costa circa 1.200 dollari e il suo design è stato realizzato direttamente dal team Porsche.

Lionel Messi

Il sei volte vincitore del premio Ballon d'Or è uno dei G. O. A. T. di questo sport chiamato calcio. Finora, nei suoi 16 anni di carriera professionale, è stato responsabile di aver infranto da solo innumerevoli record.

Non solo, ma ha anche guidato il suo club a innumerevoli campionati sia a livello locale che internazionale. Per quanto riguarda lo smartphone utilizzato dal fuoriclasse argentino, si tratta di un iPhone Xs Max personalizzato con involucro d'oro, il cui costo è stimato in circa 4500 dollari, acquistato da iDesign Gold.

Pericolo

Per quanto riguarda la reputazione, Hazard è una stella del calcio che viene costantemente inserita nella categoria dei migliori giocatori del mondo, anno dopo anno, già un paio di volte. Il calciatore belga ha un iPhone X che si aggiunge alla lunga lista di smartphone di calciatori che sono per lo più prodotti Apple.

Paulo Dybala

Il vincitore del premio come miglior giocatore del campionato italiano di Serie A è anche un giocatore affascinante e una parte importante del successo del club nella stagione appena conclusa. Il 26enne giocatore argentino sfoggia l'iPhone 11 Pro Max.

Qui potete trovare molti altri fatti sui vostri calciatori italiani preferiti e notizie sportive.

Antoine Griezmann

Un altro calciatore con più nomination al Pallone d'Oro, arrivato terzo rispettivamente nel 2016 e nel 2018. Il giocatore francese ha anche vinto il titolo di miglior giocatore della Liga nel 2016 ed è anche ambasciatore di Huawei. Utilizza il Huawei P40 Pro che ha una delle migliori fotocamere di tutti i telefoni Android.

Pierre-Emerick Aubameyang

L'uomo non ha bisogno di presentazioni, ha vinto il titolo di giocatore africano dell'anno, di giocatore dell'anno della Bundesliga, di giocatore d'oro del campionato tedesco e di giocatore d'oro della Premier League 2019/2019. Il suo telefono è un iPhone X rivestito in oro 24k e personalizzato da Golden Concept in esclusiva per il giocatore.

Virgil Van Dijk

Il miglior difensore attualmente in circolazione nel mondo del calcio, ha vinto il titolo di miglior difensore dell'anno e difensore dell'anno UEFA per la stagione 2018/2019 e il secondo posto per il miglior Fifa Men's Player of the Year e il Ballon d'Or per lo stesso anno. Il calciatore olandese sfoggia uno smartphone iPhone 11 Pro e viene spesso visto con l'auricolare collegato quando arriva a una partita.

Ecco tutto sui vostri calciatori preferiti e sugli smartphone che tutti utilizzano. Chi di questi calciatori usa lo stesso smartphone con voi, escludendo il fatto che alcuni di loro usano smartphone personalizzati.